Specialisti nello smaltimento e recupero di rifiuti non pericolosi a Senigallia
La ditta Marchetti Fratelli Srl
di Senigallia, in provincia di Ancona, propone da sempre ai propri clienti un servizio puntuale ed estremamente affidabile. Grazie a uno staff esperto si occupa infatti del ritiro di rifiuti non pericolosi e di rottami sia ferrosi che non ferrosi, facendosi anche carico del servizio di trasporto di rifiuti per le aziende. L'azienda marchigiana si rivolge a una vasta platea di interlocutori come ad esempio imprese produttive, cantieri per le demolizioni, aziende artigiane e attività commerciali di ogni tipo. I servizi di raccolta e trasporto di rifiuti avvengono secondo modalità flessibili e sono pianificati in modo tale da accontentare le specifiche esigenze dei clienti: la ditta è infatti a disposizione per concordare di volta in volta orari prestabiliti per il servizio.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per il trasporto di rifiuti non esitate a contattare telefonicamente l'azienda.
Ritiro a domicilio di rottami metallici, carta, legno e plastica
L'azienda tratta diversi tipi di rifiuti non pericolosi, rottami metallici e ferrosi. Nel dettaglio, il suo staff composto da operatori specializzati è attrezzato per occuparsi della raccolta differenziata e del trasporto di rifiuti delle seguenti tipologie:
- rame;
- ottone;
- alluminio;
- piombo;
- acciaio;
- torniture di metalli non ferrosi;
- carta e cartone;
- pneumatici;
- ferro;
- plastica;
- legno.
Vendita diretta di rottami ferrosi e non ferrosi di recupero
Oltre a occuparsi della raccolta e del trasporto di rifiuti non pericolosi, l'azienda di Senigallia è specializzata in ulteriori servizi, come ad esempio la vendita diretta di rottami di recupero sia ferrosi che non ferrosi. La ditta si rivolge inoltre alle imprese operative sul territorio proponendo loro il servizio di noleggio di cassoni per deposito rifiuti.