Vendita e recupero di scarti in alluminio a Senigallia
Specializzata da oltre 80 anni nel recupero e nella vendita di rottami, rifiuti non pericolosi, scarti in alluminio e in svariati altri materiali, l'azienda Marchetti Fratelli Srl ha nel corso degli anni ampliato e diversificato i servizi offerti diventando un punto di riferimento a Senigallia e nell'intera provincia di Ancona proprio in virtù della sua attività molto preziosa e che richiede un elevato livello di competenza. La ditta è a disposizione per consulenze gratuite e per rilasciare preventivi dettagliati senza alcun tipo di impegno.
Per maggiori informazioni sul recupero di scarti in alluminio, non esitate a contattare l'azienda.
Recupero di materiali ferrosi rari e pregiati
L'azienda Marchetti Fratelli Srl fa della professionalità e della trasparenza nelle tariffe applicate i suoi principali punti di forza. L'azienda marchigiana, che ha sede in Via Fiorini, 2 a Senigallia in provincia di Ancona, si avvale di un team di operatori specializzati che vantano un'approfondita competenza nell'ambito della vendita e del recupero di materiali ferrosi di ogni tipologia, da quelli più comuni fino ad arrivare a quelli più rari e pregiati. La ditta tratta ad esempio i classici rottami in ferro ma anche scarti in alluminio, residui di attrezzature elettriche, componenti in rame e tanto altro ancora.
Per quanto concerne gli scarti in alluminio e in generale nell'attività di recupero dei rottami ferrosi, l'azienda dispone di strumentazioni all'avanguardia in grado di valutare le caratteristiche dei materiali trattati.