La ditta

La F.lli Marchetti Di Marchetti Maurizio & C sas è specializzata nel settore del commercio di rottami ferrosi e non ferrosi (rame, ottone, alluminio, piombo, acciaio, torniture di metalli non ferrosi, ecc.), carta, cartone, pneumatici, plastica, legno, imballaggi in materiali misti, vetro, Rae (piccoli elettrodomestici). Da oltre 80 anni siamo nel commercio e ci occupiamo di raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi. La nostra ditta opera con mezzi propri tutti autorizzati alla raccolta e trasporto dall'albo smaltitori rifiuti. L'impianto è autorizzato allo stoccaggio e il materiale da noi raccolto viene lavorato e recuperato nelle varie fonderie. Il servizio di raccolta rifiuti viene svolto con autocarri dotati di gru, si forniscono container scarrabili aperti e chiusi per lo stoccaggio di rifiuti. Il nostro parco mezzi è costituito da: due autocarri dotati di gru, un autocarro scarrabiledotato di gru, tre rimorchi di cui uno scarrabile. Il nostro impianto è dotato delle seguenti attrezzature due caricatori, ceoia fissa per tagliare e compattare il materiale ferroso e non ferroso, cesoia mobile per taglio materiale ferroso.
commercio rottami ferrosi

I servizi

L’azienda si occupa del recupero e della raccolta dei rifiuti e dei rottami prelevandoli direttamente in sito, com mezzi di trasporto idonei e di proprietà, per poi stoccarli nel proprio deposito ed inviarli alla lavorazione di recupero in varie fonderie.
Accanto al recupero effettua commercio diretto di rottami metallici e ferrosi.
Inoltre offre un utile servizio di noleggio di cassoni per raccolta differenziata dei rifiuti aziendali.
raccolta rifiuti industriali

Le attrezzature

La ditta opera con autocarri di proprietà, dotati di gru e cassone ribaltabile, tutti regolarmente autorizzati alla attività di raccolta e trasporto dall'Albo Smaltitori Rifiuti.
L'impianto è debitamente autorizzato allo stoccaggio nel rispetto delle normative vigenti ed include appositi contenitori per il deposito di tutte le tipologie di rifiuti.
Share by: