Servizi professionali di raccolta di metalli ferrosi a Senigallia
Marchetti Fratelli Srl è un'azienda specializzata nel settore del recupero di rifiuti non pericolosi e nel commercio di metalli ferrosi e non ferrosi. Da più di 80 anni tratta rame, ottone, alluminio, piombo, acciaio, carta, cartone, pneumatici, plastica, legno, imballaggi in materiali misti, vetro e piccoli elettrodomestici. La ditta, che ha sede a Senigallia in provincia di Ancona, opera con mezzi di proprietà autorizzati alle attività di trasporto e raccolta di metalli ferrosi secondo quanto previsto dall'Albo nazionale dei gestori ambientali. Una volta stoccati, i metalli ferrosi e non ferrosi sono infatti lavorati e recuperati nelle fonderie della zona. Per maggiori informazioni sui servizi di raccolta di metalli ferrosi, non esitate a contattare la ditta telefonicamente, tramite email oppure compilando l'apposito form alla pagina Contatti.
Un parco mezzi composto da gru, autocarri e rimorchi
Il parco mezzi dell'azienda marchigiana comprende tre autocarri scarrabili con gru, un rimorchio scarrabile. Le attrezzature utilizzate sono una cesoia fissa, una cesoia mobile, un trituratore e due caricatori, e due carrelli elevatori. Le attrezzature all'avanguardia, unendosi alla professionalità del personale, danno vita a un connubio vincente che da sempre costituisce il segreto del successo della ditta.
Vendita diretta di rottami metallici e ferrosi
L'azienda si occupa del recupero e della raccolta di metalli ferrosi prelevandoli direttamente in loco, stoccandoli nel proprio deposito e inviandoli in fonderia per i processi di lavorazione e recupero. Il recupero di rottami non esaurisce il ventaglio delle attività realizzate dalla ditta di Senigallia, che si occupa anche della vendita diretta di resti metallici e ferrosi, e del servizio di noleggio di cassoni per la raccolta differenziata dei rifiuti aziendali.