Per informazioni e consulenze: +39 071 660166

Mezzi

Impresa specializzata per lo smaltimento della plastica a Senigallia

Grazie alla sua esperienza pluridecennale, la ditta  Marchetti Fratelli Srl è un'impresa che ha saputo rendere professionalità e puntualità i suoi tratti distintivi. La ditta, che ha sede in Via Fiorini, 2 a Senigallia in provincia di Ancona, si avvale di una squadra di lavoro organizzata in modo dinamico e moderno, ma soprattutto specializzata nei servizi di raccolta e di trasporto di rifiuti sia ferrosi che non. Il team è a disposizione di imprese e privati anche per effettuare le operazioni necessarie per lo smaltimento della plastica, nell'assoluto rispetto delle procedure e delle normative di legge a tutela dell'ambiente. Se avete un grosso quantitativo di rifiuti di plastica da gestire, affidatevi a una squadra di professionisti esperti che risolveranno il vostro problema in tempi rapidi e a prezzi vantaggiosi. 
Per saperne di più sui servizi riguardanti lo smaltimento della plastica e per fissare un appuntamento, non esitate a contattare l'azienda.

Gestione dei rifiuti non pericolosi 

La  Marchetti Fratelli Srl è un'azienda poliedrica che offre ai propri clienti una serie di servizi diversificati. Grazie alla professionalità dei suoi operatori e alla disponibilità di un parco mezzi efficiente e completo, la ditta è infatti attrezzata per effettuare il recupero dei materiali ferrosi e non ferrosi. In particolare, l'azienda di Senigallia effettua il servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti concordando interventi programmati con le imprese.

Strumentazioni all'avanguardia per il recupero e la gestione dei materiali

Per lo smaltimento dei rifiuti e in generale per tutte le attività proposte, l'azienda marchigiana dispone di attrezzature all'avanguardia per il recupero e la gestione dei materiali: una cesoia fissa, una cesoia mobile, un trituratore e due caricatori, e due carrelli elevatori, nonché numerosi container per lo smaltimento dei rifiuti.
Compila il form per richiedere un preventivo sullo smaltimento della plastica
Share by: